Looking for hotels near Tabernacolo Via Mannelli? Take inspiration from real travelers.

Florence Hotels Recommended for You

Discover our trending hotels close to Tabernacolo Via Mannelli

5 star

Find More Hotels

Business travel

Find More Hotels

Breakfast

Find More Hotels

Explore Guest Reviews of Hotels in Florence

Searching for hotels near Tabernacolo Via Mannelli? Compare room rates and reviews to find your ideal stay.
Diana Park Hotel
4.1/548 Reviews
Campo di Marte
The hotel is clean , but tired. I did not appreciate being told to sit a specific table for breakfast even when there were clearly several empty, was totally snubbed when asking for hot water for tea. Male concierge added 30% onto the price of bus tickets , next days' tickets were as priced on the actual ticket. Makes them untrustworthy. Poor breakfasts . And service is bad. Itallians get treated well and english are NOT . They don't know how to treat paying guests with equal respect . Its obvious they are blatantly discriminate.
Ostello 7 Santi
3.6/567 Reviews
Campo di Marte
Personale presente e preparato, disponibile, addette alle pulizie splendide e gentili, hostello pulito, fanno il possibile. Essendo un hostello il rapporto qualità prezzo delle camere con bagno non è adeguato, il bagno infatti è un wc chimico e in camera assolutamente inaccettabile la presenza di numerose zanzare che rendono impossibile il sonno.
Hotel Villa Il Castagno
3.2/544 Reviews
Campo di Marte
I think that based on the variability of the posted reviews, the experience is likely highly dependent on which room the visitor receives. I was in the attic loft, room 111, and could not have been happier. A spacious, modern room, the air conditioning was excellent (which was very important given this year's heat waves). Very quiet. No fridge, but that wasn't a big deal. Checking in was a bit goofy. I arrived at noon and the front door was locked and no one was at the front desk. I managed to get in and was confronted by a cleaning lady who chastised me for coming before check-in time. I indicated that I did not care to check in and was happy to dump my bags and head out to Florence. All good. But someone with different expectations would be miffed. Breakfast is modest but perfectly adequate...much better than what one gets at a budget motel in the States. Again, expectations. If you expect a large, hot breakfast buffet, you need to check into a much more expensive property.
Hotel Masaccio
3.7/561 Reviews
Campo di Marte
The location is about 15-20 minutes walk from the center. The staff were very kind and pleasant, such as telling me the location of the tourist spot using a map. The luggage storage after checking out was done until about 19 o'clock. The disadvantages are that there is no toothbrush and hair dryer, and the toilet is shared. However, the toilet was clean and he lent me a hair dryer if I asked.
Relais La Corte di Cloris
4.3/557 Reviews
Campo di Marte
We arrived at the hotel pretty late as we were travelling from Rome. Gabriele was pretty prompt and sent us all the necessary information ahead of our arrival as the reception service was until 3pm on Sunday. The room was surprisingly nice and clean, and indeed exceeded our expectation. Even though for just a night I thought this was a pretty good one. Nearby hotel has a nice pasta restaurant Al Peposo, just need to walk about 10 mins. Day time you can just walk towards town areas, you won’t get bored with the surroundings.
Firenze Residence
4.4/519 Reviews
Campo di Marte
Prenotiamo un appartamento per un weekend. Arriviamo verso le 18, c'è un signore che ci da le indicazioni per il parcheggio interno, le chiavi dell'appartamento (senza farcelo vedere), ci dice che non ci sono bici disponibili per il noleggio (non ci saranno mai). Paghiamo la stanza in anticipo (errore che non faremo mai più). Parcheggiamo e saliamo (da soli) in appartamento al 4° (e ultimo) piano. L'appartamento è luminoso, su due livelli. Le camere da letto sono al secondo livello, nel sottotetto, che può essere fastidioso per le persone mediamente alte. In generale l'appartamento è abbastanza pulito e nuovo. Usciamo per cena e torniamo per le 23. Per il centro ci vogliono tra i 20 e i 25 minuti a piedi, per noi fattibile. Saliti in appartamento ci accorgiamo di un rumore continuo veramente forte, come di un condotto di aspirazione. I rumori della strada non vengono assolutamente filtrati, le voci e gli schiamazzi degli avventori di un locale ubicato nello stesso palazzo della struttura, arrivano chiari e distinti, in più c'è la caserma dei pompieri di fronte (a cui purtroppo arrivano due chiamate durante la notte). A tutto ciò si aggiunge che il locale ascensore è esattamente sopra la camera da letto, per cui agli altri rumori si aggiungono anche quelli dell'ascensore. Chiamiamo la reception con poche speranze dato che sappiamo che il servizio c'è fino alle 19 e sono già le 23.30. Di conseguenza, chiamiamo due numeri di cellulare che sono riportati sulla porta della reception e nell'ascensore: sono numeri da chiamare in caso di emergenza. Non riceviamo nessuna risposta. Intorno all'1 di notte smette il rumore forte e consistente e smettono anche gli schiamazzi del locale in strada. Riusciamo finalmente a dormire. L'indomani mattina attendiamo fino alle 10.30 che qualcuno sia presente in reception, ma non arriva nessuno. Chiamiamo di nuovo i due numeri cellulari di emergenza e ad uno dei due risponde una ragazza. Le condividiamo la problematica dovuta ai rumori e dice che aggiornerà il collega dato che lei non è in turno. Nel frattempo dalla strada, arriva il collega (è la stessa persona che ci ha consegnato l'appartamento il giorno prima). Dice che farà subito le verifiche nel vano ascensore, quando specifichiamo che il problema non ci sembra legato all'utilizzo dell'ascensore piuttosto ad un altro tipo di impianto, come di aspirazione. Stiamo in giro per Firenze l'intera giornata e torniamo verso le 23.30. La situazione è esattamente come il giorno prima. Rumore forte e consistente nelle camere da letto, schiamazzi in strada. Lo comunichiamo di nuovo al numero di emergenza a cui risponde la ragazza (all'altro non ha mai risposto nessuno) che ci chiede anche dei video via whatsapp dei rumori. Si dice mortificata per il ”mistero” ma che non può fare nulla. Il rumore forte e consistente cessa intorno all'1 di notte, quando anche il locale sottostante chiude. La mattina dopo facciamo il checkout. Non ci viene riferita una parola sull'accaduto

Frequently Asked Questions